- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - DECEMBER 30: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on December 30, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Inter e Milan arriveranno alla finale di Supercoppa Italiana di Riad in un momento tutt'altro che esaltante. Ecco l'analisi di Tuttosport:
"Oggi le due milanesi non vivono un momento felice in campionato, costrette stasera a tifare la Juventus perché rallenti la corsa del Napoli. Un tifo a doppio taglio, visto come sta viaggiando la squadra di Massimiliano Allegri, decisamente più in palla con le otto vittorie consecutive. Ma i bianconeri sono maggiormente vicini della capolista, oggi a +7 sul Milan e a +10 sull’Inter, rappresentano il male minore. Anche perché i rossoneri si sono tirati fuori dalla prima corsa stagionale (...). Stesso discorso per l’Inter, che almeno ha il vantaggio di essere ancora in corsa in Coppa Italia dopo l’affannosa vittoria sul Parma.
Molto, se non tutto, passa da Riad".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA