Tali partite dovranno ovviamente incastrarsi nel già fitto calendario delle nostre squadre. Su questo aspetto si saprà di più nei prossimi giorni: "Il consiglio di Lega ieri ha approvato le date, che saranno annunciate lunedì dopo l’assemblea o direttamente il 20 dicembre, quando saranno stilati anticipi e posticipi del campionato per il primo mese del 2024. Di sicuro saranno rinviate Torino-Lazio, Sassuolo-Napoli, Bologna-Fiorentina e Inter-Atalanta della 21ª giornata.
L’esito dei gironi europei ha agevolato il compito della Lega: i recuperi sono previsti nella finestra in cui le tre di Champions non giocheranno l’andata degli ottavi (saranno impegnate in coppa o il 13/14 febbraio o il 20/21) e anche Fiorentina e Atalanta sono libere da impegni infrasettimanali, non essendo impegnate negli spareggi di Conference ed Europa league del 15 e del 22 febbraio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA