Il Napoli crolla in Coppa Italia, ma Walter Mazzarri avrà una grande occasione di riscatto già a gennaio: le Quote Supercoppa Italiana 2023/24 danno favoriti proprio i campioni d’Italia, anche se per la prima volta la manifestazione prevede un cammino più lungo con quattro squadre partecipanti.


Ultim'ora
ultimora
Supercoppa Italiana: Inzaghi prova a staccare Lippi e Capello, Napoli favorito
La 36esima edizione del torneo si giocherà al KSU Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, con le semifinali in calendario per il 18 gennaio (Napoli-Fiorentina) e il 19 gennaio (Inter-Lazio) e la finale programmata per il 22 gennaio. Tra poco più di un mese i campioni d’Italia potranno provare ad alzare il primo titolo dopo un inizio di stagione molto più complicato rispetto a quanto previsto, visto che sulla lavagna scommesse di Betaland Victor Osimhen e compagni sono favoriti a 2.50. A 2.75 c’è l’Inter con un Lautaro motivato anche dal fatto che al momento il miglior bomber della competizione è il connazionale Paulo Dybala con 4 gol, mentre il Toro è a 2 reti, come peraltro Ciro Immobile.
LEGGI ANCHE
Considerando la frequenza di marcature della punta nerazzurra il primato è alla portata. Simone Inzaghi potrebbe invece superare Fabio Capello e Marcello Lippi centrando il quinto successo nella manifestazione. Più staccate la Lazio (5 successi e quota 5.50) e la Fiorentina a 6.50, che non vince la Supercoppa Italiana dal 1996.
(Fonte: RED/Agipro)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA