ultimora

Supercoppa, Napoli e Inter si giocano il primo trofeo stagionale: le quote dei bookmakers

Gianni Pampinella Redattore 
Le quote dei bookmakers sulla finalissima di Supercoppa italiana tra Napoli-Inter

L’Inter ‘schiacciasassi’, che ha travolto la Lazio con un sonoro 3-0, sfida un Napoli abile a superare la Fiorentina con il medesimo punteggio e apparso più compatto grazie al cambio di veste tattica operato da Walter Mazzarri. La convincente prova con la Fiorentina pare non essere stata sufficiente a rilanciare le quotazioni del Napoli nell’ottica del confronto con i ragazzi di Simone Inzaghi, il cui successo nei tempi regolamentari è quotato a 1.67 da Betclic. I partenopei sono dati a 5.05 (per Sisal a 5.00), mentre il pareggio è a 3.97. Capitan Lautaro potrebbe quindi iniziare a fare già le prove generali dell’alzata di coppa, indicata a 1.35, mentre le chance degli azzurri in tal senso sono stimate  a 3.25.

Finale inedita in Supercoppa Italiana - Se quella tra Napoli e Inter sarà una prima assoluta nella competizione, l’ultimo precedente in Serie A risale ad appena un mese e mezzo fa, più precisamente al 3 dicembre scorso, allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ quando Çalhanoğlu, Barella e Thuram firmarono lo 0-3 ospite. La replica del risultato esatto è quotata a 14.00 da Betclic. Lo spettacolo non dovrebbe comunque mancare considerato che l’Over 2.5, a 1.81, è valutato come più probabile rispetto all’1.97 dell’Under 2.5.

Con l’assenza prolungata di Victor Osimhen, impegnato in Coppa d’Africa, sarà nuovamente Giovanni Simeone a guidare l’attacco napoletano nell’assalto alla porta di Yann Sommer. Dopo aver colpito la Fiorentina, il ‘Cholito’ prepara un altro timbro, dato a 4.00 da Betclic. A contendergli il trono di man of the match, sull’altro lato del campo, ci sarà prima di tutti Lautaro Martínez, che sogna una firma sulla finale quotata a 2.25. A breve distanza, a 2.75, il compagno di reparto Marcus Thuram, mentre una rete di Hakan Çalhanoğlu è a 4.50. A far compagnia a Simeone, in avanti, ci saranno invece Khvicha Kvaratskhelia, con quota-gol Betclic a 4.75, e l’ex-interista Matteo Politano, a 5.50.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.