01:25 min

ultimora

Supercoppa Italiana in tv: il programma completo

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Su Mediaset verrà trasmesso il torneo che si gioca in Arabia Saudita all'Al-Awwal Park Stadium in Arabia Saudita

Tutte le sfide della Supercoppa Italiana saranno mandate in chiaro sui canali Mediaset. Tutte le partite si giocheranno in Arabia Saudita, a Riyad,Al-Awwal Park Stadium’. La 37edizione del torneo si gioca con il format 'Final Four': sono previsti tre match, due semifinali e la finale. L’Inter campione d’Italia sfiderà l’Atalanta (finalista della scorsa Coppa Italia) e la Juventus, che ha alzato al cielo la Coppa Italia, affronterà il Milan, arrivato secondo nello scorso campionato. Chi vince, accederà alla finale, in programma lunedì 6 gennaio 2025, alle 20.

Questo il programma Mediaset che trasmetterà anche le conferenze stampa alla vigilia delle due sfide: mercoledì 1° gennaio parlerà Simone Inzaghi (alle ore 8.30) e Giampiero Gasperini (alle ore 9.30) mentre giovedì 2 gennaio toccherà a Thiago Motta (alle ore 10.30) e al nuovo mister rossonero Sergio Conceicao (alle ore 10.30). 

SUPERCOPPA ITALIANA: LE SEMIFINALI

  • GIOVEDÌ 2 GENNAIO:
  • Prepartita su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco

    Inter-Atalanta, in diretta dalle ore 20.00, su Canale 5

    telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin

    inviati: Alessio Conti e Daniele Miceli

    Postpartita su Canale 5, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco

  • VENERDÌ 3 GENNAIO:
  • Prepartita su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Sandro Sabatini, Cristian Panucci, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari.


    Juventus-Milan, in diretta dalle ore 20.00, su Canale 5

    telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin

    inviati: Francesca Benvenuti e Alessio Conti

    Postpartita su Canale 5, condotto da Monica Bertini e con Sandro Sabatini, Cristian Panucci, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari.

    (Fonte: Mediaset)