00:42 min

ultimora

Supercoppa, ribaltamento di valori tra Napoli e Inter. Gli applausi ora sono tutti per Inzaghi

Marco Macca Redattore 
Si è ribaltato il mondo tra Inter e Napoli. Alla finale di Supercoppa Italiana i nerazzurri, capolisti in Serie A, arrivano da favoriti

Si è ribaltato il mondo tra Inter e Napoli. Alla finale di Supercoppa Italiana i nerazzurri, capolisti in Serie A, arrivano da favoriti, forti anche dei 20 punti in più in classifica rispetto agli azzurri, dominatori dello scorso campionato. Scrive La Stampa:

"Raramente la Supercoppa aveva certificato un ribaltamento dei ruoli così evidente in pochi mesi. Solitamente la favorita è la squadra con lo scudetto sulle maglie rispetto a chi detiene la Coppa Italia".

"Ma il Napoli arriva alla finale di Riad con un ritardo di -20 in campionato dall’Inter alla quale aveva rifilato 18 punti al termine dell'ultima Serie A dominata grazie al gioco spettacolare di Spalletti, ormai distante ben due cambi di panchina: Garcia e Mazzarri. Adesso gli applausi per l’estetica della manovra sono tutti per l’orchestra di Simone Inzaghi, travolgente con la Lazio in semifinale".

(Fonte: La Stampa)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.