01:45 min

ultimora

Supercoppa, Vieri e Del Piero in posa col trofeo. Tanti ex in tribuna per Inter-Juve

Eva A. Provenzano

I due ex calciatori hanno posato con il Trofeo a bordo di un Frecciarossa 1000 in Stazione Centrale a Milano

Cresce l'attesa per Inter-Juventus, la finale di Supercoppa che sarà trasmessa "da più di 25 broadcaster esteri per un totale di oltre 130 territori collegati, e ripresa da più di 35 telecamere, incluse le integrazioni di Mediaset". 

La giornata si è aperta con l’evento Frecciarossa, iniziato alle 13.30 presso la Stazione Centrale di Milano, dove erano presenti gli Ambassadors di Lega Serie A Alessandro Del Piero e Christian Vieri, che sono saliti a bordo del treno Frecciarossa 1000 con la livrea della competizione per realizzare uno shooting fotografico con il Trofeo Supercoppa Frecciarossa.

In tribuna, a San Siro, ad assistere alla sfida, oltre a loro due ci saranno anche Ferrara, Toni, Abbiati, Adani, Amoruso, Antonini, Barone, Carbone, Di Biagio, Oddo, Serginho, Ventola, Vierchowod e Zaccardo.

Radio Italia, radio ufficiale della Supercoppa Frecciarossa, intratterrà il pubblico presente sugli spalti da una postazione dedicata durante tutto il pre-partita. Al momento della lettura delle formazioni, sui maxischermi dello stadio i calciatori saranno annunciati con la proiezione delle Figurine della collezione Panini 2021/2022 a loro dedicate.

Il miglior calciatore della Supercoppa Frecciarossa, scelto sulla base dei dati Opta, riceverà il premio MVP | Socios.com, consegnato direttamente sul terreno di gioco di San Siro al termine della gara dal CEO di Socios.

(Fonte: Lega Serie A)