ultimora

Superlega, Al Khelaifi: “Orgogliosi della nuova Champions. Si parla di libertà, ma non c’è libertà”

Superlega, Al Khelaifi: “Orgogliosi della nuova Champions. Si parla di libertà, ma non c’è libertà” - immagine 1
Le parole del presidente dell'Associazione club europei (Eca), Nasser Al-Khelaifi, sulla Superlega
Superlega, Al Khelaifi: “Orgogliosi della nuova Champions. Si parla di libertà, ma non c’è libertà”- immagine 2

"Non capisco tutto questo rumore riguardo alla sentenza. Questo progetto della Superlega esce sempre con le stesse proposte. Invece, assieme all'Uefa, noi stiamo davvero cambiando le cose, stiamo riformando tutte le competizioni e siamo orgogliosi di avere la Champions League".

Lo afferma il presidente dell'Associazione club europei (Eca), Nasser Al-Khelaifi, che è anche il n.1 del Paris Saint Germain. "Gli altri propongono la Superlega, si parla di libertà, ma non c'è libertà, mentre alcuni non hanno visto tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni, le riforme dei tornei - aggiunge il dirigente qatariota -. Tutti noi che facciamo parte del mondo del calcio europeo continueremo a lavorare con la Uefa su quello che possiamo cambiare nelle competizioni, nazionali e internazionali. La giornata di oggi non cambierà niente, ci renderà semmai più forti".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.