FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Svizzera – Inter, ecco cosa si aspetta il portiere Sommer a Milano. Sostituire Onana…

In Svizzera – Inter, ecco cosa si aspetta il portiere Sommer a Milano. Sostituire Onana… - immagine 1
Il portiere è atteso domani in Italia. Intanto il quotidiano svizzero Blick spiega cosa attende Sommer a Milano

Ormai non ci sono più dubbi, Yann Sommer sarà il portiere dell'Inter. Il club nerazzurro pagherà al Bayern Monaco 6 milioni di euro. Il portiere sarà in Italia domenica sera e lunedì sosterrà le visite mediche. Somme può farcela a Milano? È la domanda che si pone il quotidiano svizzero Blick. "Una situazione paragonabile a quella invernale quando si è trasferito al Bayern. Onana ha portato i nerazzurri alla finale di Champions League, per tutta la stagione è stato uno dei pezzi più importanti del puzzle della squadra di Simone Inzaghi ed è diventato un eroe per i tifosi dell'Inter", si legge sul quotidiano.

Inter Sommer

"Seguire le orme di Onana è difficile quasi quanto seguire quelle di Manuel Neuer. Come a Monaco, anche a Milano le aspettative sono alte. Questa non sarà una passeggiata per lo svizzero. La cosa buona è che si trova in questa situazione da quando si è trasferito a Monaco. Sa cosa significa sentire la pressione dei tifosi e dei media".


In Svizzera – Inter, ecco cosa si aspetta il portiere Sommer a Milano. Sostituire Onana…- immagine 3

"Guardando al futuro, il talentuoso portiere ucraino Anatoly Trubin è stato accostato all'Inter. Una cosa è chiara: il club nerazzurro è ancora alla ricerca di un portiere più giovane che dovrebbe diventare il numero 1 nel lungo periodo e favorire la competizione. Sommer dovrebbe anche fare i conti con questa pressione".

(Blick.ch)

tutte le notizie di