Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Italia, Vladimir Petkovic, commissario tecnico della Svizzera, ha presentato così il match contro gli azzurri:
ultimora
Svizzera, Petkovic: “Dobbiamo frenare l’entusiasmo dell’Italia. Faremo il nostro calcio”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Italia, Petkovic, ct della Svizzera, ha presentato così il match
"Faremo il nostro calcio. Ogni avversario va trattato con rispetto. Dobbiamo rispettare l'Italia ma non va dato troppo rispetto: l'Italia è tra le favorite per la vittoria finale del Torneo. Dobbiamo mostrare le nostre qualità, dovremo sorprendere, stupire l'Italia. Cercheremo di farlo giocando il nostro calcio. Dovremo essere più veloci, più cinici sotto porta. Le gare con le big? Vogliamo dare il 120% come fatto contro le altre grandi Nazionali. Dovremo essere migliori per tutti i 95 minuti. Dovremo dare il massimo, correre tanto, essere forti nei contrasti. Solo così potremo farcela".
ITALIA - "Dobbiamo frenare l'entusiasmo dell'Italia, essere pronti a fare il nostro gioco. Essere pericolosi davanti, preventivare certe mosse, cercando di fare la gara. Dobbiamo essere quelli che siamo senza timore ma con rispetto".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA