01:22 min

ultimora

Szczesny: “Scudetto sogno ad agosto, ora è un obiettivo. Chi non ci crede non è da Juve”

Matteo Pifferi Redattore 

"L'Inter è molto forte quest'anno. Ma siamo a -2, se uno non sogna la parola scudetto non è da Juventus", le parole di Szczesny

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Wojciech Szczesny ha parlato dopo la vittoria sulla Roma:

"Se guardo i 12 punti sulla quinta o i -2 dall'Inter? I -2 dall'Inter. Abbiamo fatto 43 punti, possiamo chiudere l'andata a 46 che sarebbe un risultato straordinario. Bisogna sognare l'obiettivo massimo"

Credi di vincere lo scudetto?

"Sì, certo. Lo sognavo anche a inizio stagione, ora diventa anche un obiettivo più che un sogno"

Allegri dice top 4

"Non parliamo di queste cose: ognuno ha i propri obiettivi. Se chiedete ora al mister credo non accetterebbe di firmare per il secondo posto. Siamo la Juventus e alla Juve si gioca per vincere. Siamo in una buona posizione, ce la giochiamo con l'Inter che è molto forte quest'anno. Ma siamo a -2, se uno non sogna la parola scudetto non è da Juventus. Il nostro gruppo è fatto di grandissimi uomini e poi ci sono ragazzi con tanta fame di vincere e competere ai massimi livelli. Siamo rimasti in 4-5 che hanno vinto lo scudetto, gli altri sono giovani".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.