"Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore. Nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente". Matyas Esterhazy, agente di Dominik Szoboszlai, ha parlato del talento ungherese del possibile futuro in Serie A a TuttomercatoWeb.
ultimora
Ag. Szoboszlai: “Serie A una delle scelte più probabili. Può essere tra i migliori in Europa”
Le parole dell'agente del calciatore ungherese del Salisburgo, nel mirino di alcuni club di Serie A tra cui anche l'Inter
"Szoboszlai come Haaland? Non è una questione di passo breve o lungo. La posizione al momento è davvero semplice, stiamo pensando a finire la stagione in Austria e poi vedere cosa capita nelle cinque leghe più importanti. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa. Non stiamo pensando a nomi, se fare un passo più lungo o più breve. Pensiamo solamente alle possibilità, al giusto progetto. Certo, per noi giocare tanto è una necessità. Sceglieremo quello migliorare il più possibile, secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo".
Esterhazy ha anche parlato del costo del cartellino del calciatore del Salisburgo: "È molto difficile parlare di valore, è definito dal mercato. Ma mai come oggi è instabile, il Coronavirus avrà delle ripercussioni, probabilmente nei prezzi. Sarà complicato definirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA