- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex centrocampista, Alessio Tacchinardi, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del successo dell'Inter sul Milan nel derby di Milano: "L'Inter è una grande squadra. L'uscita dalle coppe è dovuta anche agli esperimenti di Conte. In corsa ha capito che più va avanti a giocare con la sua idea e più ottiene risultati. Ibra? Mi sembra una follia che un giocatore se ne vada per una settimana a Sanremo".
Milan che deve cambiare qualcosa ora?
"Ho avuto l'esperienza dell'Intertoto, molto simile ai preliminari che ha fatto in EL il Milan. A febbraio non ne hai più, sei cotto. E poi è in calo anche mentale. Magari non è la rosa migliore, Inter e Juventus hanno qualcosa di più, ma è una squadra sulle gambe. Gioca sempre e non riposa mai. Sono troppi gli indizi della crisi".
Milan, tante critiche su Romagnoli:
"Palla al piede è bravo, come quelli di nuova generazione, è buono. Certo che se pensiamo Maldini e Nesta, 15 anni fa non avrebbe giocato. Ha lacune difensive, deve saper marcare e lui non mi sembra che lo faccia. Lui come Bonucci ha bisogno di un compagno che lo completi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA