Intervenuto negli studi di Pressing, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista, ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli dopo gli ultimi risultati maturati in campionato. Ecco le sue dichiarazioni:
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Tacchinardi: “Inter-Napoli, inizia un altro campionato. E nessuno batte Conte quando…”
Intervenuto negli studi di Pressing, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista, ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli
"L'Inter è stata in grande controllo contro l'Empoli, ha fatto una partita solida. Adesso però passa un altro campionato, inizia un altro campionato che è quello secondo me della gestione delle pressioni. Chi gioca prima, chi gioca dopo: sapere gestire queste pressioni".
LEGGI ANCHE
"Dove però il Napoli ha la fortuna tra virgolette di avere solo il campionato e poter preparare ogni settimana una partita e nel preparare una partita a settimana, Antonio Conte è migliore in assoluto quindi il Napoli è favorito. La mia sensazione è che quando Antonio Conte si trova in queste situazioni riesce a tirar fuori ancora qualcosa più dalla sua squadra".
(Fonte: Pressing - Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA