01:31 min

ultimora

Tacchinardi: “Pjanic all’Inter possibile. Con Inzaghi i nerazzurri se la giocano”

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato anche del mercato dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato anche del mercato dell'Inter e della possibilità che i nerazzurri portino a Milano il centrocampista Miralem Pjanic:

Pjanic-Inter invece? E' possibile?

"Certo, perché è anche a zero. Magari potrebbe cedere Brozovic. E' vero che ha un ingaggio alto, ma dopo una stagione come l'ultima può ridimensionarsi".

Quali le certezze e le incertezze di Allegri e Simone Inzaghi?

"Le certezze di Allegri è il fatto di essere Allegri. Ha carisma, esperienza, la voglia di tornare a battagliare. Credo abbia anche certezze sugli acquisti, su una squadra competitiva. Ho la sensazione di una Juventus che partirà carica a pallettoni. Le certezze sono i giovani cresciuti come Chiesa. E sono curioso di capire come andrà a finire con Ronaldo. In casa Inter invece le certezze sono quello che ha costruito Conte. Sostituirlo è difficile, ma abbiamo visto come lo ha sostituito alla Juventus Allegri. Inzaghi credo sia anche lui un tecnico fatto e finito. Partirà anche l'Inter in linea con la Juve per giocarsi il campionato".

(Fonte: TMW Radio)