La Juve pareggia all'Olimpico contro la Roma. Nello studio di Pressing si parla del livello raggiunto dalla squadra di Tudor. L'allenatore ha già fatto meglio di Thiago Motta? Alessio Tacchinardi e Riccardo Trevisani hanno opinioni molto diverse.


ultimora
Tacchinardi-Trevisani, scontro sulla Juve: “Mi alzo e me ne vado” – “Parlate del Brasile del ’70”
Trevisani: "Vediamo uno spirito diverso nel complesso della squadra o una squadra che ci crede, di più i due grandi problemi che c'erano prima ci sono ancora. Koopmeiners e Vlahovic erano un problema prima e lo sono ancora. Solida la Juve lo era anche prima, bruttarella lo era pure prima"
LEGGI ANCHE
Tacchinardi: "Bruttarella? Se mi dici che la Juve è stata bruttarella nel primo tempo, mi alzo e me ne vado"
Trevisani: "Ha avuto 0,98 di xG col Genoa e 0,67 oggi. Se voi mi parlate del Brasile del '70, io ho un'altra idea"
Tacchinardi: "Prendo Locatelli. 100 passaggi, 100 all'indietro qui 100 passaggi in avanti. E' una squadra che ora gioca in avanti"
Trevisani: "Io sto dicendo che prima di Atalanta e Fiorentina, la Juve era solida anche prima. Aveva la miglior difesa ed era la squadra meno battuta. Per vederla bella ci vogliono altre cose. Il primo tempo mi è piaciuto per lo spirito, mi è piaciuto per la voglia, ma non è che la squadra gioca un calcio paradisiaco. Svilar ha fatto una parata, una parata. State cercando un brutto per forza e un bello per forza. La Grande Bellezza è un'altra cosa. E non può farlo la Juve perché manca la qualità e mancava pure prima"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.