- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tacchinardi-Trevisani, scontro sulla Juve: “Mi alzo e me ne vado” – “Parlate del Brasile del ’70”
La Juve pareggia all'Olimpico contro la Roma. Nello studio di Pressing si parla del livello raggiunto dalla squadra di Tudor. L'allenatore ha già fatto meglio di Thiago Motta? Alessio Tacchinardi e Riccardo Trevisani hanno opinioni molto diverse.
Trevisani: "Vediamo uno spirito diverso nel complesso della squadra o una squadra che ci crede, di più i due grandi problemi che c'erano prima ci sono ancora. Koopmeiners e Vlahovic erano un problema prima e lo sono ancora. Solida la Juve lo era anche prima, bruttarella lo era pure prima"
Tacchinardi: "Bruttarella? Se mi dici che la Juve è stata bruttarella nel primo tempo, mi alzo e me ne vado"
Trevisani: "Ha avuto 0,98 di xG col Genoa e 0,67 oggi. Se voi mi parlate del Brasile del '70, io ho un'altra idea"
Tacchinardi: "Prendo Locatelli. 100 passaggi, 100 all'indietro qui 100 passaggi in avanti. E' una squadra che ora gioca in avanti"
Trevisani: "Io sto dicendo che prima di Atalanta e Fiorentina, la Juve era solida anche prima. Aveva la miglior difesa ed era la squadra meno battuta. Per vederla bella ci vogliono altre cose. Il primo tempo mi è piaciuto per lo spirito, mi è piaciuto per la voglia, ma non è che la squadra gioca un calcio paradisiaco. Svilar ha fatto una parata, una parata. State cercando un brutto per forza e un bello per forza. La Grande Bellezza è un'altra cosa. E non può farlo la Juve perché manca la qualità e mancava pure prima"
© RIPRODUZIONE RISERVATA