ultimora

Taccola: “Scudetto? Inter favorita, ma vedo una Juve motivata. Curioso di…”

A margine del premio “La Clessidra”, l'ex giocatore ha parlato del ritorno di Mazzarri al Napoli e della lotta scudetto

A margine del premio “La Clessidra”, l'ex giocatore Mirko Taccola ha parlato del ritorno di Mazzarri al Napoli e della lotta scudetto. "Sono abbastanza sorpreso da Mazzarri ma credo sia una scelta mirata, De Laurentiis vorrebbe avere arrivare a fine anno e un allenatore di un’importanza diversa avrebbe dovuto fare un percorso diverso. Servirà motivazione e Mazzarri è molto bravo da questo parere. Tuttavia è più un traghettatore che un allenatore. Mi auguro possa fare bene, pure a livello personale: è un allenatore in gamba che negli ultimi anni non ha raccolto ciò che meritava”.

 

Inter favorita per lo Scudetto?

—  

“Sì. Sono molto curioso di vedere adesso lo scontro diretto, potrà dare indicazioni in tal senso. Come rosa e attitudine l’Inter è un filino superiore tuttavia vedo una Juve motivata che darà del filo da torcere”.

(napolicalcio24.com)

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.