ultimora

TAIDER in mixed zone: “Titolare con la Juve? Decide il mister. Io…”

E’ entrato al posto di Kovacic nel primo tempo: partita di quantità con inserimenti in area. Taider si è fatto trovare pronto pure stavolta ed è quello che gli chiede Mazzarri: il mister lo ha elogiato qualche giorno fa dicendo che è lui...

Eva A. Provenzano

E' entrato al posto di Kovacic nel primo tempo: partita di quantità con inserimenti in area. Taider si è fatto trovare pronto pure stavolta ed è quello che gli chiede Mazzarri: il mister lo ha elogiato qualche giorno fa dicendo che è lui il primo nei test atletici. Il giocatore nerazzurro, in mix zone, al Massimino dove l'Inter ha battuto tre a zero il Catania, ha detto ai colleghi: 

"La vittoria di oggi è stata importante per noi. Sono entrato dopo, ma credo di avere dato il mio contributo, come sempre. Se sarò titolare nella gara contro la Juventus? Io cerco sempre di fare del mio meglio, ma è il mister che decide e rispetto sempre le sue decisioni. Dove possiamo arrivare e che obiettivi abbiamo? Ragioniamo partita dopo partita e vediamo dove arriveremo".