- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Intervenuto a New Sound Level 90FM, Franco Tancredi, ex portiere della Roma, ha parlato così delle difficoltà dei giallorossi:
"Io non so se manca di personalità, ma certamente quello che è successo ieri considerando come stava andando la partita non me lo sarei mai aspettato. Io non la stavo guardando nei dieci minuti in cui abbiamo preso tre gol e quando ho ricominciato la visione non volevo crederci. Io credo che sono i grandi calciatori che innalzano la mentalità e il livello della squadra, come ha detto Mourinho. I grandi giocatori prendono in mano il pallino del gioco e la palla non te la fanno più vedere, come faceva Francesco Totti per esempio. Ci vuole più coraggio ed una rosa di giocatori che ti portano quella mentalità che fa la differenza. Ci vogliono giocatori bravi e quando quelli che hanno giocato ieri si vedranno in panchina vorrà dire che hai una grande squadra.
Quali sono le colpe di Mourinho?
Le colpe ce l’hanno tutti ma lui è abituato a lavorare con un’altra tipologia di giocatori o di uomini, è come se dai l’Alfa Romeo a Verstappen. Si può dire di certo che si impegnano e che cercano di fare il meglio ma questo non basta perché non giochi da solo e le partite possono andare sempre nel modo di ieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA