ultimora

Tanta preoccupazione a Wolfsburg: ben 3 gli acciaccati, uno è Dost. Gioca…

In vista degli impegni con Friburgo e Inter, in casa Wolfsburg c’è preoccupazione per le condizioni di ben 3 giocatori: il portiere Diego Benaglio (colpo al ginocchio), il laterale Vieirinha (ammaccatura alle costole) e la punta Bas Dost...

Dario Di Noi

In vista degli impegni con Friburgo e Inter, in casa Wolfsburg c’è preoccupazione per le condizioni di ben 3 giocatori: il portiere Diego Benaglio (colpo al ginocchio), il laterale Vieirinha (ammaccatura alle costole) e la punta Bas Dost (taglio profondo al ginocchio). Sui tre, non ha certezze nemmeno il tecnico Hecking, che ha spiegato come ci siano “punti di domanda su tutti e tre i giocatori”.

Chi a Milano non ci sarà sicuramente, invece, è il difensore brasiliano Naldo, in gol all’andata ma squalificato in vista del ritorno. Al suo posto giocherà Timm Klose, come confermato dallo stesso allenatore: "Ho tutta la fiducia possibile in lui e nella sua capacità di mettere in campo ciò di cui abbiamo bisogno per vincere. Ha fatto un ottimo lavoro contro il Werder Brema e a Lipsia in coppa. Si è meritato la sua chance”