FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tanti proclami pochi risultati. Dal bel gioco di Benitez a Mazzarri, ora tocca a Pioli…

Dopo Mourinho l'Inter non è riuscita ad arrivare agli obiettivi prefissati a inizio stagione. Tante promesse ma pochi risultati, ora ci proverà l'ex Lazio

Andrea Della Sala

Nella giornata di ieri Stefano Pioli, nuovo allenatore dell'Inter, si è presentato alla stampa. Il tecnico ha detto che sarà contento se l'Inter riuscirà a raggiungere la Champions League; obiettivi spesso promessi all'inizio delle loro avventure dai suoi predecessori, ma poi non raggiunti nonostante i proclami iniziali. Da Benitez "Mourinho ha fatto un grande lavoro, io sono diverso, mi piace vincere e giocare un bel calcio" a Gasperini "Qui conta vincere e faremo di tutto per farlo, anche attraverso il bel gioco. Abbiamo una squadra molto forte", passando per Leonardo "Qui conta vincere e faremo di tutto per farlo, anche attraverso il bel gioco. Abbiamo una squadra molto forte". E così via anche i vari Stramaccioni "Questa è una squadra forte, ho grande fiducia", Mazzarri "Attraverso gioco e prestazioni arriveranno i risultati", Mancini "Credo in questa squadra, abbiamo tutto per tornare a vincere" e de Boer "Riporteremo l'Inter dove merita".

Ora toccherà a Pioli provarci. Tenterà di riportare l'Inter in Champions nonostante il ritardo accumulato in questa prima parte di stagione. La differenza è che il nuovo tecnico dei nerazzurri ha il pieno supporto di tutta la società.

(Libero)

tutte le notizie di