ultimora

Taormina “abbassa i toni”: “Juve-Roma? C’è da prendere il mitra, giochino da soli”

”Il colmo è stato superato da molto tempo. Dopo i tre gol irregolari di ieri c’è da prendere il mitra”. Così l’avvocato Carlo Taormina, noto penalista e tifoso della Roma, a La Zanzara su Radio 24. ”E poi dicono...

Alessandro De Felice

''Il colmo è stato superato da molto tempo. Dopo i tre gol irregolari di ieri c'è da prendere il mitra''. Così l'avvocato Carlo Taormina, noto penalista e tifoso della Roma, a La Zanzara su Radio 24.

''E poi dicono che c'è la violenza negli stadi, ci lamentiamo che possa succedere qualcosa …'', afferma ancora Taormina.

''Ci vuole una reazione forte -prosegue- uno sciopero, qualsiasi iniziativa, a me piacerebbe che la Roma se ne andasse dal campionato, ma non succederà. Bisognerebbe lasciare i campionati e farli fare da soli alla Juve per non spendere più soldi, emozioni, e tutto quello che facciamo con i tifosi''.

''Quello che è successo ieri -sottolinea- è una frode sportiva di quelle serie. Rocchi lo denuncio perché voglio sapere dalla giustizia se una situazione del genere sia intenzionale o meno''.