00:50 min

ultimora

Tardelli: “Campionato rovinato da Napoli, Juventus e Milan. L’Inter…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'ex centrocampista ha detto la sua sul campionato che a cinque giornate dalla fine ha avuto già il suo vincitore

Marco Tardelli, Campione del mondo nell'82, ha parlato del campionato di Serie A che sta per concludersi. Queste le sue considerazioni ai microfoni di Radiosei: "Questo campionato ha avuto delle squadre che hanno deluso come il Napoli ed altre che hanno fatto bene come l’Inter. È stato un campionato rovinato dal Napoli che non è esistito o da Juventus e Milan che non hanno fatto il massimo.

Non è stata una stagione incredibile, diciamo che adesso la vera lotta è per i posti in Europa. Lazio? Tudor è un ottimo allenatore, sta facendo giocare molto bene, non è facile arrivare in corsa. Sarà decisivo capire che intenzioni avrà la società in estate, sono curioso di capire se la società gli darà una grossa mano. Dipende da che tipo di squadra vuole fare, se una squadra vincente o una squadra che possa galleggiare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.