Marco Tardelli ha commentato lo scudetto dell'Inter negli studi della Domenica Sportiva: "Avevo intravisto una squadra compatta fisica. Come quelle che vuole Conte. Conte fa sempre questa guerra con tutti, con la società, con i tifosi e con i giocatori. Quest'anno ci sono state anche delle guerre interne. Tipo Eriksen, che l'ha guidato Conte e poi l'ha fatto uscire. Mi è piaciuto questo ragazzo, non ha mai fatto una polemica. Fino alla fine. Poi è riuscito a integrarsi in questo gruppo. Credo che Conte sia il vero condottiero, il principale personaggio della vittoria dello scudetto e poi Lukaku. Conte in fuga? Potrebbe essere iniziato un ciclo, ma sai come è fatto. Ogni tanto succede qualcosa e se ne va. Al tavolo con la società si capirà se se ne andrà o meno. Marotta potrebbe dargli una grossa mano, è lui che lo ha cercato. Ci sono delle voci che girano in Inghilterra ma non credo che Marotta lo lasci andare".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
DOMENICA SPORTIVA
Tardelli: “Conte in fuga? Sapete come è fatto. Marotta potrebbe dargli una mano a…”
Marco Tardelli si è concentrato sul futuro di Conte: questo scudetto può aprire un ciclo? O ci saranno dei colpi di scena?
Il mercato che serve
"Giocatori che servono per fare il salto di qualità? L'Inter ha bisogno di rinforzare la rosa, serve una rosa più larga. Quelli che ha dietro non hanno dimostrato quella qualità che tutti si aspettavano. Alcuni non hanno reso come dovevano. Conte non vuole una squadra bella, ma concreta. Ha trovato anche la squadra bella con l'innesto di Eriksen, che ha dato più qualità. Voto 9,5 a Conte, se lo merita. Icardi? Non è che si deve sempre pensare che il post sia di facciata, può aver fatto i complimenti ai compagni", ha concluso Marco Tardelli.
(Domenica Sportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA