Sulle pagine de La Stampa, Marco Tardelli ha commentato così la situazione relativa al futuro di Simone Inzaghi, in discussione all'Inter nonostante la finale di Coppa Italia e la semifinale di Champions League:
ultimora
Tardelli: “Inzaghi? Peccato, oggi puoi essere Re di Coppe, ma senza gruzzolo non sei nessuno”
"Va bene, d’accordo, non è un grande comunicatore, non riesce a scaldare le folle, non distribuisce colpe ai suoi giocatori quando le cose vanno male, come altri, invece, sanno fare splendidamente. No, Simone è un ragazzo che crede solo nel lavoro e su quello punta tutta la sua reputazione (...)".
LEGGI ANCHE
"E allora a mio modesto parere potrebbe essere giudicato senza pregiudizi e certamente in modo più benevolo. Ma appare evidente, da quello che leggiamo, che la società non lo sostiene come dovrebbe e non gli fa sentire il suo totale appoggio. E posso garantirvi che per un allenatore si tratta di un supporto fondamentale per
trovare continuità nei risultati e solidità nei progetti. Ma in fondo l’abbiamo capito, in questo calcio puoi anche essere il “Re di Coppe” ma se non agguanti il gruzzolo non sei nessuno. Peccato!".
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA