- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Marco Tardelli, intervenuto ai microfoni di Tmw, ha analizzato il match di ieri sera fra Inter e Juventus: "Nel complesso la squadra di Mancini meritava di passare il turno, ha giocato con voglia di combattere. Purtroppo per l'Inter e per fortuna per la Juve ci sono i rigori. comunque è stata una squadra, quella nerazzurra, davvero sorprendente e se è questa può arrivare al terzo posto".
Era però la Juve2 quella di ieri sera?
"Non direi perchè comunque in campo c'erano Lichtsteiner, Bonucci, Zaza, Morata. Mancava forse qualcosa a centrocampo ma una squadra che parte dal 3-0 dell'andata poteva gestire meglio il vantaggio. E' stata disattenta".
La Juve ha perso qualche certezza per il prosieguo della stagione?
"Non credo, perchè poi con Pogba e Barzagli la squadra si è rimessa in sesto. Senza contare che mancavano anche Chiellini, Marchisio e Dybala. Ma come ho detto non era comunque la Juve2".
Come è possibile che l'Inter abbia potuto andare così in difficoltà in campionato negli ultimi due mesi?
"Ciò che posso dire è che ieri Mancini è partito con una formazione più offensiva, ha messo in campo una squadra con più tecnica rispetto ad altre volte, con giocatori come Brozovic e Ljajic che hanno qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA