Igli Tare, a Napoli per l'evento Football Leader, ha parlato ai microfoni di SkySport. Ecco le parole del direttore sportivo rossonero:
ultimora
Tare: “Contro l’Inter sconfitta inattesa, la Lazio meritava la Champions. Sul mercato…”
Il direttore sportivo della Lazio ha parlato a SkySport a margine dell'evento di Napoli, Football Leader
-Smaltita la delusione per la mancata qualificazione in Champions?
Onestamente ancora no, serve qualche altro giorno. E' stata una sconfitta inaspettata, la squadra meritava di raggiungere la Champions, è andata come è andata e dobbiamo fare tesoro di questa esperienza e tornare carichi per vedere lo stadio pieno come nell'ultimo periodo e cercare di fare la stessa stagione con altri obiettivi raggiunti.
-Più appeal se foste arrivati in CL. Il mancato accesso alla Coppa influenzerà il vostro mercato?
Sappiamo cosa fare e cosa migliorare. Dobbiamo cercare di mettere Inzaghi in condizione di fare meglio nella prossima stagione. Penso che Milinkovic-Savic sia importante. A che quota lo cediamo? Queste cose non si fanno con se e ma, se arriverà una proposta valuteremo e prenderemo una decisione, al momento non sono arrivate offerte.
-Il futuro di Immobile?
Io ho visto l'intervista di Immobile e ha detto che a Roma sta bene con la sua famiglia, che la Lazio gli ha dato tanto. Lui è punto di riferimento e lo sa e non ci piove se resterà alla Lazio.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA