FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tare: “Inzaghi ora è internazionale. Scudetto? Per me Juve favorita perché…”

Tare: “Inzaghi ora è internazionale. Scudetto? Per me Juve favorita perché…” - immagine 1
Le parole dell'ex ds biancoceleste: "Per il gioco vedo l’Inter meglio, ma vedendo il calendario, soprattutto a febbraio, si deciderà e a fine marzo"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVPlay, Igli Tare, ex ds della Lazio, ha parlato così della corsa scudetto e del confronto Inter-Juventus: “Non mi piace parlare tanto di Simone e penso che lui abbia risposto da solo con il lavoro svolto nella Lazio e nell’Inter e fare paragoni con Allegri la ritengo una cosa ingiusta. Inzaghi è la novità fra i nuovi tecnici in Italia che sta facendo molto bene da anni e che ora sta avendo un percorso più grande e internazionalizzato.

Tare: “Inzaghi ora è internazionale. Scudetto? Per me Juve favorita perché…”- immagine 2

 

Scudetto? Io vedo la Juventus favorita vista la possibilità di giocare una partita alla settimana. L’Inter è una squadra fortissima, anche in grado di sopravvivere a determinati momenti di difficoltà, non dimentichiamoci ciò che accadeva lo scorso anno. Per il gioco vedo l’Inter meglio, ma vedendo il calendario, soprattutto a febbraio, si deciderà e a fine marzo possiamo dire chi sarà la candidata alla vittoria finale”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.