FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tare: “Scudetto? Inter ancora molto solida. Su Milan, Juve e Napoli…”

Tare: “Scudetto? Inter ancora molto solida. Su Milan, Juve e Napoli…” - immagine 1
Le parole del dirigente: "L’Inter mi sembra ancora molto solida, il Milan farà una stagione importante, perché ha puntato su un allenatore come Fonseca"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Repubblica, Igli Tare, ex calciatore e oggi dirigente, ha parlato così del prossimo campionato di Serie A: "L’Inter mi sembra ancora molto solida, il Milan farà una stagione importante, perché ha puntato su un allenatore come Fonseca che ha una sua idea chiara di gioco e mi pare che il club stia portando avanti un mercato utile, della Juve ho detto, il Napoli di Conte con un solo impegno a settimana darà fastidio a molti. Oggi è ancora un cantiere, io lo dicevo un mese fa quanto fosse delicata e da risolvere la questione Lukaku – Osimhen. Ma Conte cura anche molto la preparazione atletica, sarà un Napoli tosto".

Tare: “Scudetto? Inter ancora molto solida. Su Milan, Juve e Napoli…”- immagine 2

Sandro Sabatini ha provato a pronosticare la classifica, piazzando l'Inter seconda: "Perché forse tornerà ad avere in testa la Champions League e nelle gambe un anno in più. Inzaghi dispone di una rosa fantastica ma un po’ in là con gli anni. Infortuni e usura sono pericoli di cui tener conto. Downgrade rispetto allo scudetto della seconda stella? Non scherziamo. Ma a sensazione… A sensazione, questo può essere l’anno dell’Atalanta 1a".


 

tutte le notizie di