ultimora

TS – Taremi più appetibile in estate: 3 i motivi. Inter e Milan ci pensano ancora

Fabio Alampi Redattore 

L'attaccante iraniano continua a rimanere un nome caldo in ottica mercato: le milanesi continuano a seguirlo

Il nome di Mehdi Taremi continua ad essere accostato a Inter e Milan: l'attaccante iraniano, dopo un'estate in cui pareva destinato a lasciare il Porto, alla fine è rimasto, ma il suo trasferimento potrebbe essere stato solamente posticipato. Tuttosport spiega perchè potrebbe essere meglio ingaggiarlo a luglio piuttosto che a gennaio: "Che il centravanti iraniano del Porto sia stato nei pensieri di mercato estivi delle due milanesi non è un mistero. Prima ci aveva pensato l'Inter, come candidato per sbianchettare il ricordo di Romelu Lukaku, salvo poi dirigersi su altre scelte. Poi era stato il Milan a fine agosto a essere vicinissimo a chiudere il colpo volendo prendere un vice Giroud all'altezza".

"A questo punto di stagione, però, entrambe le cugine di Milano stanno ancora pensando a Taremi. Che servirebbe (sia a Milan che Inter) forse già a gennaio. Una serie di motivi, però, lo rendono più appetibile a luglio. Intanto perché se il Porto proseguirà il cammino in Champions League potrebbe volersi tenere stretto il giocatore. Secondo: il primo luglio Taremi costerà zero, visto che il contratto coi portoghesi spira il 30 giugno. E l'1 luglio, oltretutto, l'iraniano potrebbe diventare pure (motivo attraente numero tre) un giocatore comunitario".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.