FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Volete Taremi al fantacalcio? Pensate a questa coppia, è consigliata perché…

Volete Taremi al fantacalcio? Pensate a questa coppia, è consigliata perché… - immagine 1
State pensando di prendere Mehdi Taremi al fantacalcio? Occhio a questa coppia a prezzo medio, è consigliata per diversi motivi
Alessandro Cosattini Redattore 
Volete Taremi al fantacalcio? Pensate a questa coppia, è consigliata perché…- immagine 2

La nuova stagione è sempre più vicina e si inizia a studiare per fantacalcio e asta. Occhio all’approfondimento di SOS Fanta su sei coppie di attaccanti da alternare nel terzo slot, classificati in base all’indice di abbinamento (qui i dettagli). Un tandem include l’interista Mehdi Taremi, quindi leggete bene se ci state pensando per il fanta.

Volete Taremi al fantacalcio? Pensate a questa coppia, è consigliata perché…- immagine 3

Un’alternanza che abbiamo scelto vede Monza e Inter, che hanno un indice di abbinamento alto: 91 su 100. Da queste due squadre prendiamo Djuric e Taremi, che insieme avranno probabilmente un costo medio rispettivamente alle altre coppie che vi proponiamo. L'abbinamento prevede 32 partite facili, 5 partite medie e una sola partita difficile, quando nella 34esima giornata si sfideranno Inter-Roma e Juve-Monza.


Volete Taremi al fantacalcio? Pensate a questa coppia, è consigliata perché…- immagine 4

Djuric sarà sicuramente importante per gli schemi del Monza, con i suoi centimetri ha quasi raggiunto la doppia cifra nella scorsa stagione (iniziata al Verona), fermandosi a 9 gol; occhio invece a Taremi, nel suo precampionato sta dimostrando a suon di gol e concretezza di essere molto più che un'alternativa per l'attacco titolare dell'Inter, sarà una pedina fondamentale per Inzaghi tenendo anche conto del grande numero di partite che si giocheranno quest'anno. Il suo prezzo all'asta sta già salendo molto. Di base, potete schierare lui come titolare e poi avere Djuric pronto come alternativa a coprire, con partite sulla carta facili quando all'iraniano toccheranno big match (in cui probabilmente giocheranno Lautaro e Thuram)”, si legge.

tutte le notizie di