FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

All’Inter serve il vero Taremi: il suo inizio a Milano ha deluso. Ora Medhi deve sbloccarsi

All’Inter serve il vero Taremi: il suo inizio a Milano ha deluso. Ora Medhi deve sbloccarsi - immagine 1
Di certo, Simone Inzaghi e i tifosi dell'Inter si aspettavano di più dal suo inizio di stagione. Mehdi Taremi non ha inciso
Marco Macca Redattore 

Di certo, Simone Inzaghi e i tifosi dell'Inter si aspettavano di più dal suo inizio di stagione. Mehdi Taremi non ha inciso come ci si attendeva. Ancora a secco in campionato, l'attaccante iraniano ha timbrato il cartellino una sola volta in Champions League, su rigore contro la Stella Rossa. La Gazzetta dello Sport analizza il suo momento:

All’Inter serve il vero Taremi: il suo inizio a Milano ha deluso. Ora Medhi deve sbloccarsi- immagine 2

"Nove partite: zero gol e appena un assist. No, l'impatto di Mehdi Taremi sulla Serie A non è stato notevole. L'iraniano sta vivendo un avvio di stagione a due facce. La prima è quella cupa e a secco in campionato, che subentra, si batte ma non riesce a incidere (...). La second versione è un po' meno cupa in versione europea, perché "sbloccata" da un calcio di rigore contro la Stella Rossa e protagonista in Champions League con un 3 su 3 pienissimo. Eppure, Taremi su azione è a secco anche in Europa, mentre in campionato ha regalato all'Inter solo un assist in 9 presenze. Il totale, tra tutte le competizioni, fa 1 gol su rigore e 3 assist in 12 presenze. Poco, per chi in estate avrebbe dovuto rappresentare non solo una valida alternativa in panchina alla Thu-La ma addirittura insidiarne la titolarità.


All’Inter serve il vero Taremi: il suo inizio a Milano ha deluso. Ora Medhi deve sbloccarsi- immagine 3

Trovare continuità con la Thu-La non sarebbe semplice per nessuno, e Taremi non fa eccezione. L'iraniano in A ha sempre giocato solo sprazzi di partite, partendo titolare in appena un'occasione (ad agosto contro il Lecce). E Inzaghi in questo avvio ha mandato un messaggio molto chiaro: prima il campionato, poi la Champions. I "suoi" uomini giocano in Serie A. In ogni caso, Taremi deve sbloccarsi, per entrare definitivamente anche nelle rotazioni in campionato e aggiungersi alla lista dei protagonisti nerazzurri".

(Fonte: gazzetta.it)