ultimora

Taremi, Inter si è già mossa per bloccarlo a zero: pronto un triennale. Se Arnautovic…

Marotta e Ausilio al lavoro in vista del mercato di gennaio

Il mercato estivo è terminato da due mesi e alcune squadre guardano già oltre, l'obiettivo è cogliere qualche occasione a gennaio. Marotta e Ausilio sono al lavoro per non farsi trovare impreparati in caso dovesse rendersi necessario un intervento per rinforzare la rosa, soprattutto in attacco. "Ai nerazzurri manca un grande centravanti come alternativa al duo atomico Lautaro-Thuram. In tal senso il nome di Mehdi Taremi calzerebbe alla perfezione", sottolinea il Giornale.

"Non a caso Marotta e Ausilio si sono già mossi per bloccarlo a parametro zero: pronto un triennale da 3 milioni a stagione più bonus per l'iraniano in scadenza col Porto il prossimo 30 giugno. Se Arnautovic però non dovesse dare garanzie soprattutto a livello fisico da qui all'inizio del nuovo anno, allora la dirigenza interista potrebbe sferrare l'assalto al cannoniere classe 1992 con sei mesi d'anticipo".

 

"Intanto in casa nerazzurra procedono spedite le trattative per i rinnovi di Lautaro Martinez (nuovo ingaggio da 7,5 milioni a stagione più bonus, Dimarco (il suo stipendio dovrebbe aumentare a 3,5 milioni più 1 di bonus) e Dumfries (con ritocco degli emolumenti a 4 milioni annui) fino al 2028".

(Il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.