- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
GENOA, ITALY - AUGUST 17: Mehdi Taremi of Inter is seen in action during the Serie A match between Genoa and Inter at Stadio Luigi Ferraris on August 17, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
"Mehdi Taremi punta a tornare al centro della scena. Sul tavolo c’è la possibilità che il centravanti possa partire titolare sabato sera nella sfida contro il Lecce, riannodando il filo del discorso interrotto con l’Inter il primo agosto scorso quando un infortunio muscolare aveva stoppato il suo inizio sprint in maglia nerazzurra". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'eventuale titolarità col Lecce sabato di Taremi, recuperato dal problemino fisico che gli ha impedito di essere al top per l'esordio col Genoa.
"La titolarità contro i giallorossi di Gotti potrebbe anche essere rappresentata dalla necessità di favorire il pieno recupero di Lautaro, sceso in campo a Marassi senza aver giocato nemmeno un minuto in amichevole da quando si è presentato nel ritiro di Appiano. Dal canto suo Taremi è tornato arruolabile con tutta la voglia di dare un seguito a quanto compiuto nelle amichevoli pre stagionali, dove aveva timbrato il cartellino per cinque volte nelle prime tre uscite. E soprattutto si era calato alla svelta negli schemi offensivi di Inzaghi, cucendo il gioco con il resto della squadra e finalizzando le azioni prodotte dai compagni", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA