FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Taremi, un mattone dopo l’altro verso la titolarità. Per l’Inter acquisto azzeccatissimo

Taremi, un mattone dopo l’altro verso la titolarità. Per l’Inter acquisto azzeccatissimo - immagine 1
L'ex Porto sta convincendo tutti in allenamento e in partita e si candida a una maglia da titolare
Andrea Della Sala Redattore 

Con la doppietta siglata ieri al Las Palmas, Taremi è salito a 5 reti in tre amichevoli con la maglia dell'Inter. L'ex Porto sta convincendo tutti in allenamento e in partita e si candida a una maglia da titolare e non a un ruolo da comprimario.

Taremi, un mattone dopo l’altro verso la titolarità. Per l’Inter acquisto azzeccatissimo- immagine 2

"Se Inzaghi poteva ritenersi soddisfatto dell’inserimento di Taremi dopo le due gare con Lugano (doppietta) e Pergolettese, ieri notte non può che essere tornato felice a Milano. L’iraniano si sta dimostrando un acquisto azzeccatissimo - per lo più a parametro zero -, l’attaccante che mancava per non far rimpiangere Lautaro Martinez e Marcus Thuram in caso di raffreddore. Anzi, come già evidenziato nelle analisi dei giorni scorsi, Taremi si appresta a vivere la stagione con uno spirito tutt’altro che da comprimario", analizza Tuttosport.


Taremi, un mattone dopo l’altro verso la titolarità. Per l’Inter acquisto azzeccatissimo- immagine 3

"Taremi metterà un altro mattone alle sua scalata verso la titolarità, da dare quasi per scontata per il 17 agosto, quando i campioni d’Italia - ieri il debutto della nuova maglia con scudetto e le due stelle - daranno il calcio d’avvio al campionato a Marassi contro il Genoa. Taremi ha deciso la sfida contro gli spagnoli con due gol nel primo tempo (rigore da lui guadagnato e tap-in di piatto destro su assist del solito eccellente e inesauribile Mkhitaryan), ma è stato anche l’ultimo titolare di movimento a lasciare il campo dopo 85 minuti. Inzaghi, infatti, ha voluto che iniziasse a conoscere anche gli azzurri, entrati dopo un'ora di gioco. E proprio Dimarco, prima che Taremi lasciasse il campo, ha realizzato il definitivo 3-0 con un bel pallonetto da 30 metri", scrive il quotidiano.

tutte le notizie di