- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ieri la brutta notizia per Taremi: risentimento muscolare alla coscia sinistra e stop di circa 10-15 giorni, secondo quanto riportato da Fcinter1908. Così ora Inzaghi dovrà trovare le alternative per la prima di campionato in casa del Genoa, dove difficilmente l'ex Porto ci sarà.
"Non si può dire che Mehdi Taremi sia un frequentatore assiduo delle infermerie. Per dire: nelle ultime cinque stagioni dell’iraniano si ricorda un solo infortunio muscolare, stagione 2019-2020. Ecco perché le imprecazioni ieri in casa Inter si ascoltavano forti e chiare. Taremi si è fermato per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. La prossima settimana l’attaccante sarà sottoposto a nuovi esami, il sospetto che si tratti di una elongazione, dunque di una lesione di primo grado, c’è tutto, con conseguente stop di 15 giorni. Traduzione: l’iraniano va considerato a forte rischio per la prima giornata di campionato, sabato 17 agosto a Marassi contro il Genoa", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Anche perché, nell’ordine delle considerazioni, va inserito anche il fatto che si tratta dell’avvio di stagione e dunque non è pensabile che si corrano rischi di alcun genere. È uno stop che non ci voleva, naturalmente. Perché blocca il processo di inserimento di Taremi dentro l’Inter, processo che pareva davvero ben avviato. E perché ferma quella che per Inzaghi era paradossalmente una certezza. Volendo fare una battuta, si può dire che Thuram (insieme al connazionale Pavard) ha scelto con grande e apprezzabile tempismo di rientrare ieri ad Appiano due giorni prima del previsto, utili per guadagnare tempo proprio in vista dell’esordio stagionale", scrive Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA