ultimora

Inter, Taremi proverà a rompere l’idilllio della ThuLa. Per Inzaghi è “un attaccante mimetico”

Andrea Della Sala Redattore 
In attesa del ritorno di Lautaro e Thuram, l'ex Porto si è messo in mostra andando in gol in tutte le uscite della squadra nerazzurra

L'Inter ha già potuto ammirare le potenzialità di Taremi e del nuovo attacco dell'Inter. In attesa del ritorno di Lautaro e Thuram, l'ex Porto si è messo in mostra andando in gol in tutte le uscite della squadra nerazzurra. Un biglietto da visita importante, oltre a quanto già fatto vedere nel campionato portoghese: 91 gol in 182 partite con la maglia del Porto.

"Qualche mese fa l’Inter è salita in cielo sulle spalle di quella strana creatura chiamata ThuLa: una coppia di attaccanti eterogenei, eppure due metà della stessa mela. Inzaghi non può dividere ciò che il destino ha unito, ma in mezzo a Marcus Thuram e Lautaro Martinez Mehdi Taremi prova a rompere l’idillio. Il guerriero persiano sta impressionando in queste prime settimane di fatica e per Inzaghi è un attaccante mimetico. Ha la dote rara di chi sa mascherarsi da prima e da seconda punta", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Può incastrarsi con Thuram, che conoscerà sabato e con cui potrebbe fare coppia il 17 agosto a Marassi nel debutto ufficiale in Serie A contro il Genoa. Ma alla stessa maniera potrebbe galleggiare lontano dall’area per lasciare il centro dell’arena al Toro: la Pinetina aspetta Lautaro l’8, ma è bastato un «manca poco» scritto dall’argentino sui social con clessidra annessa per scatenare i tifosi", aggiunge Gazzetta.