- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter ha iniziato la stagione al di sotto delle attese, sia sul piano del gioco sia su quello dei risultati. Anche per questo motivo, Inzaghi potrebbe continuare col turnover, anche perché i titolari non sembrano ancora in grandissima forma. Contro l'Udinese, come sottolinea il Corriere dello Sport, potrebbe trovare spazio Taremi:
"Taremi, nelle gerarchie offensive, viene dietro a Lautaro e Thuram. Ma sarebbe riduttivo considerarlo soltanto un rincalzo. L’iraniano, infatti, ha una consolidata dimensione europea e non è soltanto un bomber, ma un elemento capace di far “girare” l’attacco, attraverso movimenti e visione di gioco. Non ha ancora segnato il suo primo gol, ma ha fatto vedere di potersi incastrare nel sistema di gioco di Inzaghi. Ed è logico pensare che sia tra i candidati a giocare dall’inizio sabato pomeriggio in casa dell’Udinese"
"Da un lato c’è il Toro, che sta ancora inseguendo la migliore condizione, dopo un’estate caratterizzata da Copa America, vacanze ridotte, preparazione accorciata e un piccolo acciacco muscolare. Dall’altro c’è Thuram, che dopo aver cominciato con il piede sull’acceleratore, nelle ultime uscite, ha cominciato a battere in testa. Insomma, tutto lascia credere che, in Friuli, uno dei due si accomoderà in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA