Il commento dell'ex calciatore del Milan sulla sfida di San Siro tra Inzaghi e Allegri e sul ruolo dei rossoneri in questo campionato
Mauro Tassotti, all'evento per la presentazione del primo trofeo Galbiati, ha parlato anche di Inter-Juve. «Che idea mi sono fatto del duello tra Inzaghi e Allegri andato in scena a San Siro? Duello in questo momento, con l'Inter che è abbastanza ingiocabile per tutti e non solo per la Juve. Sono meritatamente in cima alla classifica, stanno giocando bene oltre a fare bene, giocano un bel calcio, c'è da fare i complimenti. Sono difficili da battere».
L'ex giocatore rossonero ha parlato anche della classifica della squadra di Pioli: «Se non ci fosse l'Inter il Milan sarebbe lì, hanno infilato una serie importante di risultati, ma l'Inter c'è e non ha perso niente. I rossoneri soffrono dietro e dovrebbero recuperare qualcuno. Leao? Non so se sarà mai un grande goleador ma è un grande giocatore a cui si chiede tanto soprattutto nei momenti difficili, è un giocatore forte, molto forte e il gol lo ritroverà», ha concluso.