ultimora

Taurino: “Criscito e Perisic operazioni non semplici. Melo puà³ arrivare, su Shaqiri…”

Per parlare del calciomercato dell’Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Marco Taurino:  Quando arriverà Perisic? E’ uno dei domandoni di questa sessione di calciomercato, l’Inter vuole prima cedere...

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell'Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l'agente Marco Taurino

Quando arriverà Perisic? E' uno dei domandoni di questa sessione di calciomercato, l'Inter vuole prima cedere Shaqiri ma non sono così convinto che con il Wolfsburg sia già tutto sistemato. Trovare un accordo totale non sarà semplice perchè la società tedesca non intende certo svendere.

Per la difesa si parla di Criscito: che ne pensa? Mi chiedo anche in questo caso se lo Zenit San Pietroburgo voglia davvero cedere Criscito, che è un titolare ormai da anni. E' vero che il giocatore sembra voler rientrare in Italia e questo potrebbe aiutare l'Inter, che però dovrà trovare anche l'accordo sull'ingaggio.

Il prossimo acquisto dovrebbe essere Felipe Melo... E' un giocatore che Mancini conosce bene avendolo allenato nella sua esperienza al Galatasaray. Per lui ci sono maggiori possibilità anche perchè sembra aver chiuso la sua esperienza con la squadra turca.

Nagatomo sarà inserito nella trattativa di calciomercato? Probabile anche perchè così l'Inter guadagnerebbe dello spazio salariale per inserire l'ingaggio di Felipe Melo; la partenza di Nagatomo inoltre potrebbe fare spazio all'innesto di un nuovo terzino come Criscito.

Accennava a Shaqiri: che ne sarà di lui? Era arrivato a Milano cercato proprio da Mancini, ora si ritrova in discussione ed anzi mezzo sul calciomercato dall'Inter. Lo Schalke 04 è interessato a lui ma non ha trovato l'accordo con l'Inter per la cessione, i nerazzurri dovrebbero abbassare la richiesta per il cartellino oppure pagare parte dell'ingaggio di Shaqiri, per favorire l'esito di questa trattativa.