FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Taveri: “Inter meglio del Milan in difesa e con più alternative in mezzo. L’attacco…”

Taveri Inter
Le parole del giornalista a proposito di nerazzurri e rossoneri tra le scelte di mercato e l'inizio di stagione
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Mino Taveri, nel corso del tg di SportMediaset di oggi, ha messo a confronto le rose di Inter e Milan a circa una settimana dal derby in programma al rientro dalla pausa per la nazionale. Questo il suo raffronto: "L'impatto di Sommer è stato importante, c'è attesa per Pavard e per il rientro di Acerbi. Dall'altra parte non ci sarà Tomori, che è un punto fermo della difesa, per cui c'è da capire come la gestirà Pioli. L'Inter ha anche preso zero gol, per cui merita mezzo voto in più nel reparto arretrato.

Inter Thuram Dumfries

Il derby darà risposte anche forse su qual è il centrocampo migliore: per il mercato diamo un 8 a entrambe, ma forse il Milan non ha le stesse alternative dei nerazzurri. In attacco, l'Inter non può fare a meno di Lautaro: può sempre portare avanti la baracca? Thuram si è sbloccato intanto. Per il Milan c'è da verificare le condizioni di Giroud, ma l'impatto di Pulisic è stato tremendo. Otto gol segnati da una parte e dall'altra non sono pochi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.