FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Taveri: “L’Inter ha un’identità, fossi in Spalletti non cambierei nessuno. La Juventus…”

Il giornalista di Premium Sport così sull'andamento del campionato nerazzurro

Matteo Pifferi

Il collega di Premium Sport Mino Taveri ha così parlato dell'Inter, in vista dell'impegno di questa sera che vedrà i nerazzurri contendere i tre punti ad una Sampdoria decisamente in forma:

"Fossi in Spalletti non cambierei, per dare la stessa identità deve continuare con questi. Luciano li vede tutti i giorni, l'Inter ha giocato una splendida partita sabato e giocherà lunedì, c'è più tempo per distribuire le energie. Vecino, Candreva, Borja Valero possono giocare, Spalletti non può permettersi tanti giochi di prestigio. Le genovesi adesso stanno bene, l'Inter però gioca in casa e questo aiuterà".

JUVENTUS - "La Juventus è tornata? Non è mai andata via, con i rigori a segno avrebbe tre punti in più. Il campionato è più lungo, due anni fa era in basso alla classifica e poi vinse lo scudetto. In Champions, invece, se sbagli subito rischi".

MILAN - "Pensare che sia positivo una risposta senza Bonucci, può esserci un problema. In vista della Juventus, sarebbe un buon test quello di Verona".

NAPOLI - "Ha perso con il City, ha rischiato contro la Roma e anche contro l'Inter. Deve essere sempre al 100%, altrimenti può avere degli scricchiolii in avanti perché dietro sono regolati. Il dubbio è capire se potranno restare a questi livelli per tutto l'anno".

tutte le notizie di