ultimora

Tazzioli: “Diawara, su di lui prima anche Juve e Inter. Ricorda Touré anche se…”

Simona Castellano

Fabrizio Tazzioli la scorsa stagione al San Marino ha scoperto e lanciato Amadou Diawara. Il tecnico è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, rivelando anche l’interesse di altre squadre, tra cui l’Inter. Queste le sue...

Fabrizio Tazzioli la scorsa stagione al San Marino ha scoperto e lanciato Amadou Diawara. Il tecnico è stato intervistato da Tuttomercatoweb.comrivelando anche l'interesse di altre squadre, tra cui l'Inter.

Queste le sue parole: "E' un ragazzo splendido, subentrai a novembre e non era ancora tesserato. Mi fece un impressione incredibile, mi sembrò già il migliore in rosa. Aveva doti incredibili, poi arrivato il tesseramento a fine gennaio lo buttai subito dentro con l'Ascoli e da lì non uscì più. Su di lui non solo il Bologna, ma anche le grandi d'Italia, da Juventus a Inter, Roma compresa. Corvino ci ha visto lungo, i rapporti erano buoni con il San Marino e col sottoscritto. L'investimento del Bologna è stato oculato ma il San Marino ha fatto un grande affare per una cifra importante. Ha le caratteristiche di Yaya Tourè, anche se deve migliorare la fase offensiva. Per adesso diciamo che somiglia di più ad un Desailly", le sue parole.