- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Della sfida di Champions League di questa sera al Meazza tra Inter e Tottenham ne ha parlato anche il giornalista Massimo Tecca a Sky Sport:
FINALE - "L'Inter ha le maggiori responsabilità rispetto al Tottenham perché sappiamo che deve dare la svolta. Gli Spurs erano partiti benissimo in campionato, ora vengono dalla sconfitta col Liverpool, Pochettino è scontento come lo è Spalletti. Gli mancano giocatori importanti come Delle Alli. C'è un Lamela che scalpita. Per l'Inter è quasi una finale, si gioca a San Siro, col Parma ci sono stati dei fischi, non è questa l'Inter che può impensierire le grandi del campionato".
LEADER - "Ci sono le responsabilità dei giocatori più importanti: Icardi quasi irriconoscibile da inizio stagione, cerca ancora il gol, deve dare la svolta nella serata in cui debutta in Champions League; i croati, in ritardo di condizione per aver disputato tutto il Mondiale, Nainggolan che non è al topo, da questi l'Inter deve ripartire, deve invertire la rotta. In questo momento il Liverpool è di un'altra categoria, non fa tanto testo la sconfitta".
TOTTENHAM - "Il Tottenham è in calo, ha commesso tanti errori in ripartenza, l'Inter dovrà giocare una partita col cuore con la grinta, con la tecnica, non può arrivare ai 70 metri e non sapere cosa fare. Servono imprevedibilità coraggio, voglia di azzardare il dribbling, per andare ad assltare questa difesa che non sembra impenetrabile":
© RIPRODUZIONE RISERVATA