Problema in casa Inter; durante l'allenamento di ieri Obi si è fermato per un risentimento muscolare. Oggi effettuerà gli esami strumentali ma sembra praticamente out per domani. Perdita importante per Stramaccioni perchè nelle ultime uscite il nigeriano si stava confermando perdina fondamentale nello scacchiere nerazzurro, sia da titolare, sia da gara in corso e all'Olimpico era nettamente favorito per una maglia da titolare, viste anche le condizioni di Alvarez che ha problemi di infiammazione al ginocchio. L'argentino, comunque sarà sicuramente convocato per domani.
ultimora
Tegola per l’Inter: Obi out per Roma
Problema in casa Inter; durante l’allenamento di ieri Obi si è fermato per un risentimento muscolare. Oggi effettuerà gli esami strumentali ma sembra praticamente out per domani. Perdita importante per Stramaccioni perchè nelle ultime...
Per il resto, Stramaccioni a differenza del derby, potrebbe partire con un modulo leggermente più offensivo, anche se il passaggio dal 4 4 1 1 visto contro il Milan all’albero di Natale nell’aria per domani è legato all’impiego e alla posizione dello stesso Alvarez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA