Il Real Madrid ha bloccato il trasferimento, che sembrava ormai roba fatta, di Gareth Bale allo Jiangsu Suning. Alle indiscrezioni della BCC si aggiungono quelle del Telegraph che spiega i motivi per i quali il presidente dei blancos, Florentino Perez, non avrebbe dato il consenso al trasferimento.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Telegraph: ecco il perché del mancato trasferimento di Bale allo Jiangsu Suning
Il giornale inglese parla del giocatore che sembrava ad un passo dal club cinese e invece è stato bloccato dal Real Madrid
Ecco quanto scrive il giornale inglese: "Il giocatore sembra ormai destinato a restare e a dover affrontare questa prospettiva. Avrebbe guadagnato un mln di sterline a settimana ma la rottura è arrivata per la richiesta del club spagnolo che riterrebbe bassa la proposta di Suning. Perez sta bloccando tutto perché ritiene il gallese troppo prezioso per lasciarlo andare a buon mercato. La finestra di mercato estiva chiude il 31 luglio in Cina e l'attaccante ora sta cercando di capire se la possibilità di trasferimento possa essere ripristinata anche perché Zidane ha detto chiaramente di non volerlo al Real".
(Fonte: telegraph.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA