ultimora

Telegraph e i 20 giocatori alla disperata ricerca di una nuova squadra: Podolski, Touré e…

Sabine Bertagna

Prendere appunti. Il Telegraph pubblica una lista di 20 star del calcio, alla disperata ricerca di una nuova squadra. Per ogni giocatore troviamo una valutazione delle probabilità per ognuno di loro di lasciare l’attuale squadra di...

Prendere appunti. Il Telegraph pubblica una lista di 20 star del calcio, alla disperata ricerca di una nuova squadra. Per ogni giocatore troviamo una valutazione delle probabilità per ognuno di loro di lasciare l'attuale squadra di appartenenza. C'è Lukas Podolski, tornato momentaneamente all'Arsenal dopo la mezza stagione in prestito all'Inter. Per lui all'orizzonte un'offerta dal Galatasaray (exit chances 9/10). C'è anche Yaya Touré, per il quale le chanches di lasciare il City sono diminuite (exit chances 6/10) rispetto a qualche mese fa, quando sembrava quasi certo che il centrocampista avrebbe cambiato squadra e città. Infine Mario Balotelli, dopo la stagione flop al Liverpool, si guarda in giro (exit chances 7/10). Giocatori che hanno bisogno di svoltare. Giocatori da tenere d'occhio.

Questa la lista completa dei giocatori alla ricerca di una squadra: 

Raheem Sterling (Liverpool), Lukas Podolski (Arsenal), Petr Cech (Chelsea), Hugo Lloris (Tottenham), Yaya Toure (Manchester City), Christian Benteke (Aston Villa), Loic Remy (Chelsea), Mario Balotelli (Liverpool), Edin Dzeko (Manchester City), David De Gea (Manchester United), Fabio Borini (Liverpool), Emmanuel Adebayor (Tottenham), Nathaniel Clyne (Southampton), Morgan Schneiderlin (Southampton), Bafetimbi Gomis (Swansea), Remy Cabella (Newcastle), Paulinho (Tottenham), Carles Gil (Aston Villa), Javier Hernandez (Manchester United), Filipe Luis (Chelsea)