Piero Ausilio, il direttore sportivo dell'Inter, ha parlato chiaro: per i nerazzurri Antonio Candreva non è cedibile. Spalletti nei giorni scorsi ha spiegato che l'intenzione è quella di trattenerlo e il giocatore non ha detto di voler partire. In Inghilterra però parlano ancora del giocatore in chiave Chelsea e il Telegraphscrive: "I nerazzurri si aspettano un'offerta per il loro esterno da parte del club londinese, mentre il PSG vuole cedere Serge Aurier".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Telegraph – L’Inter si aspetta un’altra offerta dal Chelsea per Antonio Candreva
Il giornale inglese sostiene che il ceo del club di Abramovich, Marina Granovskaia, sta intensificando il lavoro sul mercato: l'interista è ancora nel suo mirino?
Il giornale inglese spiega che Marina Granovskaia, Ceo dei Blues, ha intensificato il suo lavoro per regalare altri rinforzi ad Antonio Conte: si lavora sul difensore centrale del Southampton Virgil van Dijk e verranno portati avanti colloqui con gli agenti di diversi calciatori tra i quali Danny Drinkwater (Leicester City), Ross Barkley (Everton) e Alex Oxlade-Chamberlain dell'Arsenal, il giocatore che dovrebbe essere l'alternativa all'italiano dell'Inter. La stampa inglese pensa quindi ad un rilancio di Abramovich o si sta limitando a dire che è Suning ad aspettarsi un altro assalto sul suo giocatore?
(Fonte: telegraph.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA