ultimora

Telegraph – Shaqiri, lo Stoke ci prova davvero: l’offerta sarebbe record per il club…

L’Inter è ad un passo da Xherdan Shaqiri, ma le rivali nella corsa allo svizzero non intendono mollare e vogliono provarci fino all’ultimo. Non solo il Liverpool, anche lo Stoke City pare assolutamente agguerrito nella sfida...

Dario Di Noi

L'Inter è ad un passo da Xherdan Shaqiri, ma le rivali nella corsa allo svizzero non intendono mollare e vogliono provarci fino all'ultimo. Non solo il Liverpool, anche lo Stoke City pare assolutamente agguerrito nella sfida all'Inter. Lo racconta in Inghilterra il Telegraph, secondo cui il manager Mark Hughes starebbe valutando l'idea di offrire al Bayern Monaco una cifra assolutamente record per il suo club. Una proposta ai bavaresi non è ancora stata inviata, ma l'interesse dei Potters per Shaqiri è reale e genuino.

Per lo svizzero, lo Stoke starebbe pensando di superare la cifra record nella storia del club di 10 milioni di sterline (circa 12,8 milioni di euro) spesa per Peter Crouch nel 2011. Finchè c'è speranza, anche loro non intendono mollare. Shaqiri è ambitissimo: la gara è ancora in corso.